annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco P2P

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @natati, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Cinque5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, anch'io stesso problema, potresti gentilmente aiutare anche me? Grazie.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinque5,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Cinque5
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie ma non riesco a trovare i messaggi privati! Da dove li visualizzo? Non riesco a scriverti in privato help!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
dall'app clicca sul tuo nome si aprirà il tuo profilo utente, in alto a sinistra troverai una bustina della posta cliccaci sopra e potrai leggere i messaggi privati e rispondere.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinque5puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
FabioFais
Grande
Grande

Uso anche io la scheda ho come hotspot e ho seri problemi di ping e velocità della linea da ieri,qualche soluzione?

0 Kudos
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno, ho appena avuto colloquio telefonico con la vostra assistenza; mi confermate che nel vostro servizio di connessione internet avete il protocollo p2p bloccato!? Ho necessita' di collegarmi alle mie telecamere di sorvegliana a casa e dopo aver perso ore ed ore a cercare il problema scopro che il problema siete voi!? Io la risposta la voglio qui E NON IN PRIVATO, anche perche' sto gia' provvedendo ad informare la rete di questo "problema tecnico non dichiarato". Fornire internet bloccando protocolli!? Ma da dove saltate fuori? E poi perche'? Cosi' vorrei sentire le vostre ragioeni, intanto che cerco altro operatore e dovulgo la cosa IMMEDIATAMENTE. Grazie.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, che mi risulta qui nel blog blocco p2p o meno ci sono molti utenti che usano telecamere di sorveglianza e web cam domiciliari avendo segnalato in diversi un consumo elevato di giga per questa funzione oltretutto,per il resto della questione che risponda pure un capofficina inquanto più adeguato sicuramente.
BullOne
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta. Nel mio caso il consumo di giga sarebbe comunque esiguo dal momento che l'upload immagini avviene solo in caso di allarme e quando di tanto in tanto uno da' una occhiatina da remoto. La cosa assurda e' che da assitenza telefonica mi e' stato detto che il P2P e' bloccato. Ora posso anche comprendere il blocco dovuto ad eventuali ABUSI, ma da qui a criminalizzare tutti gli utenti mi pare esagerato. A parte questo e' davvero divertente comprare un' automobile e scoprire che non ha ...diciamo la retromarcia? O magari il motorino di avviamneto? Insomma, se uno fornisce connesione ad internet la deve fornire secondo determinati canoni, poi gli ABUSI se li gestisce laddove emergono. Io sono veramente deluso da Ho.Mobile per questo fatto. Oggi ho dovuto prendere altro operatore con molti meno giga ma comunque esageratamente tanti per il mio utilizzo, e tieni conto che l'impianto non e' mio e cosi' sara' per i prossimi. Ci sono tanti modi per controllare l'utilizzo dell'upload, mi pare che Ho.Mobile si appoggi a tecnici in erba per ora! Smiley Molto-felice Tra pochi giorni l'offerta su questa sim scade, che la rinnovo a fare? Buon lavoro e vi do volentieri una mano ad informare in rete quanti piu possibili futuri clienti per evitare che restino scontenti di Ho.Mobile. Un impianto medio di video sorveglianza sappiamo su che ordine di consumo naviga, forse Ho.Mobile deve PARARE altre problematiche legate al P2P, le risolva con procedure ad hoc invece di bloccare incondizionatamente il P2P su linee che peraltro non sono 4G ma paliativi LTE! Cuore

0 Kudos