annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco P2P

ho.lly
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

BullOne ti ringraziamo dei consigli, noi lavoriamo sempre per offrirvi l'offerta migliore possibile. Speriamo tu rimanga nella famiglia ho. , qui ci si vuole tutti tantissimo bene e noi siamo sempre a disposizione per ascoltarvi e risolvere i vostri problemi. Facci sapere se hai ancora bisogno di noi Smiley Felice

0 Kudos
Gnomo
Grande
Grande

salve anche io uso la sim per vedere le telecamere con il p2p in caso di allarme non esiste un modo per risolvere la cosa o debbo tornare ad iliad?

0 Kudos
Nonsto
Grande
Grande

anche io vengo da Iliad e questo problema non lo avevo, non mi sembra ci fosse nessun riferimento esplicito al blocco del P2P durante la fase di sottoscrizione del contratto Ho, ho perso un sacco di tempo pensando fossero altre le problematiche ...per poi scoprire che era HO...lo uso per controllare l'allarme e le telecamere all 'occorenza, vorrei fosse possibile risolvere questa diatriba in maniera ragionevole, 

in alternativa mi vedro costretto anche io a passare nuovamente a Iliad ,o visto che sta spingendo molto a very mobile, 

fatemi sapere se ci sono news tra 9gg mi scade l'offerta magari cambio prima

heckler
Grande
Grande

Anche io stesso problema.. potresti contattarmi in privato e chiarirmi come risolvere ... grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @heckler, inviaci in privato il tuo numero, marca e modello del dispositivo con versione del sistema operativo e il dettaglio della problematica riscontrata. Buona serata

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io non sono uno scaricatore seriale però ogni tanto qualcosa la tiro giù senza problemi, soprattutto usando i torrent. Su QBitorrent sono arrivato anche a 2Mega come velocità di download. Ma forse qui io sono in una posizione particolarmente fortunata come zona e antenne. E anche Amule funziona. Dipende poi da quello che uno cerca. Film famosi vanno a razzo. Film per bambini di 30/40 anni fa, con 1/2 fonti, ci vogliono molte ore.
0 Kudos
fabiologico
Grande
Grande

scusate, anche io volevo una soluzione al blocco dei p2p, grazie

0 Kudos