1 RISPOSTA 1
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2022
05:32 PM
Ciao @Eugenia2, più volte ti abbiamo invitata ad inviarci i tuoi dati per una verifica! Restiamo, come sempre, a disposizione!
Eugenia2

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-05-2022
08:58 PM
Dalle 14 mi sono accorta di non poter fare una telefonata. Il telefono è muto, pago un servizio che non sempre posso usufruire. Questo problema accade spesso, sono Bloccate sia le chiamate in entrata che in uscita. Sono le 20.57 ...il programma continua, nessun cambiamento. Se me lo permettete vorrei fare una telefonata. A vostro buon cuore,Grazie !