annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco dati per troppo utilizzo

Dan22
Grande
Grande
Posso domandare ufficilamente a quanti GB l'utilizzo dei dati viene bloccato? Al call center qualcuno mi ha detto 300, qualcuno 500...
E se faccio ripartire il mese in prossimità del raggiungimento della soglia il conteggio viene azzerato?
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Scusa ma come pensi di far ripartire il mese? In questo momento non c'è il riparti, quindi non puoi anticipare la data del rinnovo della tua offerta mensile che comunque non azzera il consumo già effettuato. In ogni caso i clienti incorsi nel blocco non si sono visti ripristinare la connessione nemmeno al rinnovo offerta. Pare che si debba scontare i 30 gg di blocco.
0 Kudos
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Aggiungo che non ho letto nessun intervento ufficiale da parte di qualche capo-officina ho su questa problematica. Quindi dubito che ti diranno a quanti giga scatta il blocco.
0 Kudos
Dan22
Grande
Grande
Volevo tenere monitorati i consumi per evitare il blocco, purtroppo mi trovo costretta a usare la sim ho nella saponetta di casa (in attesa della fibra dopo trasloco) e tra smart working e dad consumo tanto. Avevo fatto ho per la possibilità di ripartire...ed invece giga illimitati che mi creano problemi. Con la prima sim sono incappato nel blocco, ora ne ho una seconda, e non vorrei rifare lo stesso errore. Ma se non so quando arriva il blocco è difficile!
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Hai pienamente ragione. Sarebbe magari utile un messaggio che ti avvisa "hai ancora disponibili X giga poi scatterà il blocco".
Questa cosa l'han fatta proprio male. A parte i furbi che vogliono consumare 500 giga ogni giorno per giocare o vedere film, ci sono anche persone che i giga li usano per cose serie