3 RISPOSTE 3
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
08:27 AM
Non hai capito, nessuno farà nulla.
Se resti in Ho, farai un mese pressoché senza traffico dati.
____________
Parcour!
Parcour!
Robertoaldrighetti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
09:30 PM
Che pagliacciata... inutile dire che sono illimitati per poi bloccare le sim per un mese (quando se mi fosse capitato per sbaglio di consumare quei giga con la solita offerta avrei pagato e sarei ripartito senza problemi) ... attendo un operatore che mi risolva il problema ne ho il diritto grazie
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
07:25 PM
Se hai consumato 200 o più giga andrai a questa velocità per 30 giorni.
Senza appello.
I giga illimitati non lo erano poi così tanto.
____________
Parcour!
Parcour!
Robertoaldrighetti

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
07:20 PM
10 giorni fa la mia sim è stata bloccata causa elevato consumo di dati. Tengo a sottolineare che non era mia intenzione usare di sproposito i giga “illimitati” che in teoria ci dovrebbero essere fino a maggio (gli operatori dicono che ho consumato circa 160 giga in 4 giorni), ma nonostante ciò dopo 10 giorni in cui provo a chiamare il supporto per cercare di risolvere mi ritrovo ancora senza nessuna risposta e con internet che non funziona (ogni operatore promette di risolvere, di richiamare, di controllare, alcuni non considerano minimamente il mio problema e ripetono che in ogni caso non è un problema loro). Se non si sistema tutto al più presto possibile cambio operatore