annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco navigazione dati random

3 RISPOSTE 3
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabio71it , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
 

0 Kudos
Fabio71it
Grande
Grande
Già fatto ma non si risolve. I video si bloccano a metà .Passerò ad altro operatore. Che noia.
0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Prova a seguire questa procedura: disattiva il Wifi, entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete.
0 Kudos
Fabio71it
Grande
Grande
Buongiorno sono passato da kena a ho. da 3 giorni. Ho notato che spesso e a random la navigazione si blocca, youtube si inchioda, tik tok idem, web non raggiungibile, whatsapp offline ecc. Dopo qualche minuto la connessione riparte da sola. Il bello è che il test ookla in quei momenti dà risultati eccellenti. Non so se rimanere o cambiare di nuovo.
0 Kudos