4 RISPOSTE 4
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-02-2022
09:23 PM
Ciao @Alex1212, ha bloccato il Pin? Puoi sbloccarlo inserendo il codice Puk che potrai recuperare sia nella confezione di acquisto sia nell'area personale dell'App o del sito. Dall'App cliccando sul menù in alto a destra e successivamente sul numero, poi su gestisco il mio profilo e dinuovo sul numero di telefono dove troverai il Puk. Dall'area personale del sito il percorso è: Il mio profilo - I miei numeri - Visualizza (cliccando sul numero interessato). Restiamo a disposizione. Buona serata!
Alex1212

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ariannah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
11:49 PM
Questa è davvero ganza, le sim ho. Ogni tanto perdono la testa.
Chiama l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Chiama l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Franz57

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2022
11:45 PM
Salve dopo 3 tenta6mia figlia ha bloccato la sim...inserisce il puk le viene chiesto di immettere nuovo pin..lo riconferma ma non cambia nulla