annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buon pomeriggio Io ho un problema in meno di 8 giorni ho consumato 5 GB

2 RISPOSTE 2
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chiar4 , un elevato consumo di giga può dipendere da una serie di fattori
 ( la visualizzazione e lo scambio di immagini e video nei principali social network
 e chat come WhatsApp, così come l'utilizzo di app ad elevato scambio di dati come Mappe
 o Spotify, la riproduzione automatica dei video su Facebook o, ancora,  
l'aggiornamento automatico delle app) che non dipendono mai dall'operatore utilizzato.
 Nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali noi non abbiamo accesso
a informazioni di dettaglio su come vengono utilizzati i giga (per esempio,
siti visitati o tipologia di traffico). Ma, se vuoi, puoi conoscere l’utilizzo
 dei giga delle tue app direttamente dalle impostazioni dello smartphone oppure
 utilizzando app dedicate. Resto a tua disposizione.Buona giornata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Prova ad effettuare un conteggio dei giga consumati in app da Spesa e traffico, Dettaglio traffico, Filtri, Dati Italia, Operazioni gratuite, Sì e impostando l'intervallo di tempo interessato.
0 Kudos
Chiar4
Benvenuto
Benvenuto
Io ho l'offerta di 9.99 €al mese per 50 GB ma in meno di 8 giorni ne ho consumati 50 ho paura di avere un virus.
Questo problema come lo risolvo?.
Grazie.
0 Kudos