annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buona sera ho problemi con la vostra linea internet è lenta e non ho abbastanza copertura avvolte nu

Grande
Grande
Buona sera ho problemi con la vostra linea internet è lenta e non ho abbastanza copertura avvolte nulla
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luisa6 , potrebbe essere una momentanea congestione di rete. Il problema potrebbe anche dipendere da diversi fattori come ad esempio il tipo di dispositivo utilizzato. Prova ad inserire la sim in un altro smartphone  per verificare se è un problema legato al telefono stesso. Fammi sapere. Buona serata.

0 Kudos
Grande
Grande
Anche io ho problemi da alcuni giorni sulla linea internet.. Segnale quasi assente e quindi connessione molto lenta. Non dipende certamente dallo smartphone visto che è aggiornato. Stesso problema mia moglie con differente telefono.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale741 hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos