Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Inserendo la stringa dal menù è uscita la scritta volte ,ma il problema persiste, come si effettua la chiamata i dati scompaiono, per cui non si riesce a navigare mentre si telefona
@Red74 Prova a scrivere questa stringa *#*#86583#*#* come se componessi un numero di telefono e poi controlla nelle impostazioni di rete se ora è possibile attivare il VoLTE.
Se ancora non c'è niente, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti.
Ho provato, ma sebbene sia un dispositivo compatibile dalla lista scaricata nella discussione, non riesco dal mio menù ad arrivare alla voce VoLTE , posso selezionare 4g /3g/ecc... ma non mi dà altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.