annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ho l'autoricarica attiva ma stranamente stamattina non c'è stato alcun prelievo come mai?

Rosi65
Benvenuto
Benvenuto
Buongiorno ho l'autoricarica attiva ma non c'è stato alcun prelievo come mai?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Momo84
Grande
Grande
Anche io identico problema. Tra l'altro, ho effettuato ricarica manuale ma nonostante ciò non è ripartita l'offerta. Cosa succede?
0 Kudos
Molly3
Grande
Grande

Stesso problema....anche io ha autoricarica attiva ma c'è un gran casino con le date e non si vede la ricarica e quindi mi hanno bloccato tutto...che succede???

 

0 Kudos
Estate
Benvenuto
Benvenuto
Esattamente quello che è successo anche a me. Vorrei capire cosa sta succedendo e come fare per ripristinare la possibilità di chiamare.
0 Kudos
Alex150
Grande
Grande
Anche io ho autoricarica attiva ma non si è concretizzata nella scadenza prevista e nemmeno nelle successive giornate. Potete risolvere il problema?
0 Kudos
Alex150
Grande
Grande
Ora però tramite Wi-Fi ho potuto eseguire la ricarica manualmente ed è andata a buon fine.
0 Kudos
Jo70
Grande
Grande
Anche io ho autoricarica attiva. Non essendosi rinnovata offerta è stato utilizzato il resto del credito telefonico. Essendo un problema tecnico vostro è possibile riavere i soldi utilizzati in questi due giorni in cui l'offerta non si è rinnovata perché non è stata effettuata l'autoricarica?
0 Kudos
Lucya
Grande
Grande
Io ho avuto lo stesso problema. Non si è ricaricato con autoricarica. Ho ricaricato 10 euro e vorrei evitare di restare senza credito per un disservizio. C'è un call centre per chiamare un operatore?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rosi65, mi dispiace molto per il disguido e ti informo che  abbiamo avuto un temporaneo 
disservizio sulle autoricariche, e che per questo mese è necessario ricaricare da
canale alternativo. Il servizio di autoricarica, tornerà a funzionare regolarmente dal
prossimo rinnovo. Resto a tua disposizione.

0 Kudos