2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
HankJW

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-12-2024
11:16 AM
Stessa cosa in provincia di Perugia, è un mese e mezzo che non posso nemmeno fare e ricevere chiamate.
Ogni volta che segnalo il problema mi dicono di aspettare e non sanno nemmeno dirmi qual è il problema o per quanto tempo ancora devo aspettare.
Ogni volta che segnalo il problema mi dicono di aspettare e non sanno nemmeno dirmi qual è il problema o per quanto tempo ancora devo aspettare.
Enri5

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2024
07:17 AM
Per poter usufruire almeno di internet ho dovuto acquistare altra SIM di altro operatore ovviamente.
E nella mia zona credo che tutti abbiano lo stesso problema.
Comprerò anche le altre SIM per sostituirle alle 5 a me intestate con HO.
Sono mesi che andiamo avanti così è inaccettabile.
Rossi Enrica,16010Valbrevenna
E nella mia zona credo che tutti abbiano lo stesso problema.
Comprerò anche le altre SIM per sostituirle alle 5 a me intestate con HO.
Sono mesi che andiamo avanti così è inaccettabile.
Rossi Enrica,16010Valbrevenna