1 RISPOSTA 1
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2021
09:22 PM
@Oibaf67057 Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... non devi inserire i tuoi dati in un forum PUBBLICO, accessibile a CHIUNQUE. Piuttosto chiama il servizio clienti al 19 21 21
Oibaf67057

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-11-2021
08:12 PM
Ho acquistato una sim da 100 giga e voglio acquistare un router TP-Link, come da vostre indicazioni, ma inserendo il codice su Amazon, mi dice che è scaduto!
Fab** Di Sab*****, Tel. 338******
C.f._DSB**********
ps. È la terza volta che mi rivolgo a voi, non sarà ora di risolvere?