annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OFFERTA

ho.risolto Vai alla soluzione
spinnaker0560
Grande
Grande
Se non possiamo cambiare offerta.. visti che pago euro 12.99 cambio gestore. Più facile di così
A me interessava pagare meno.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @spinnaker0560, ci spiace, ma le nostre offerte non prevedono downgrade. Restiamo a disposizione. 

0 Kudos
gae974
Top
Top
@spinnaker0560. Non si può mai cambiare offerta con una con minore quantità di giga e/o costo inferiore. Si può solo fare l'esatto contrario.
0 Kudos
Sylla
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta
0 Kudos
Sylla
Grande
Grande
Si l'ho voglio cambiare bene
0 Kudos
gae974
Top
Top
@Sylla. Per sapere se ci siano offerte per te, vai da La mia offerta e controlla se l'app ti permetta di aprire la voce Cambia offerta. Puoi comunque cambiare offerta con una con una quantità di giga maggiore di quanti già se ne abbiano e mai con una con meno giga e/o costo mensile inferiore.
0 Kudos
MarcoJoanLui
Grande
Grande
Mi riallaccio al cliente precedente. Vorrei poter usufruire di una offerta migliore alla mia attuale visto che sono un vostro cliente da anni e non vorrei essere incentivato a cambiare operatore.
Attendo un riscontro.
Cordialità
Marco Liverani
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MarcoJoanLui , hai provato a verificare se sono presenti delle offerte a te riservate tramite la nostra App? Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Valda
Grande
Grande
Anch'io vorrei cambiare offerta. Mi propone lo stesso prezzo e nient'altro.
0 Kudos
gae974
Top
Top
@MarcoJoanLui. Puoi vedere se ci sono altre offerte per te in app da La mia offerta, Cambia offerta.
0 Kudos