annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CAMBIO OPERATORE

Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Dopo una settimana di continui problemi di connessione assente , e da ieri alle 15.00 ad oggi ben 24 ore in totale assenza di connessione , ovviamente mai risolto
Direi che domani o al massimo lunedì procedo col cambio operatore e tanti saluti
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

per buona pace di vodafone i clienti entrano ed escono a seconda della forza del segnale e nessuno tiene attaccato quindi scegli qualcosa che non sia vodafone ...

Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ti ringrazio , infatti vedo qualcuno che non sia con Vodafone
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Purtroppo è la solita solfa: i furbi di Voda affittano a chiunque le loro reti a scapito dei clienti del loro brand di serie B come noi.
Lo Stato ovviamente muto, non mette dei paletti e quindi questi furboni ne approfittano.
Ricordiamoci che pochi mesi fa hanno fatto le corse per spegnere il segnale 3g così da non dover manutentare la rete ne di cambiarla con i ripetitori 4g.
Fenomeni!!!
Legend
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Bene intanto io non posso navigare in nessun modo e ovviamente la uso per tutto anche lavoro e avendo solo questa connessione dati sono bloccato, a sto punto mi conviene solo cambiare operatore
0 Kudos
Jack64
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La mia offerta da 6,99 e passata a 12,99 e una truffa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se ti è cambiata l'offerta segnala sul loro canale di favabuk perché non devono passarla liscia
0 Kudos