6 RISPOSTE 6
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-12-2021
07:10 PM
Se ti è cambiata l'offerta segnala sul loro canale di favabuk perché non devono passarla liscia
Jack64

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Legend

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2021
11:06 PM
Bene intanto io non posso navigare in nessun modo e ovviamente la uso per tutto anche lavoro e avendo solo questa connessione dati sono bloccato, a sto punto mi conviene solo cambiare operatore
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2021
08:49 PM
Purtroppo è la solita solfa: i furbi di Voda affittano a chiunque le loro reti a scapito dei clienti del loro brand di serie B come noi.
Lo Stato ovviamente muto, non mette dei paletti e quindi questi furboni ne approfittano.
Ricordiamoci che pochi mesi fa hanno fatto le corse per spegnere il segnale 3g così da non dover manutentare la rete ne di cambiarla con i ripetitori 4g.
Fenomeni!!!
Lo Stato ovviamente muto, non mette dei paletti e quindi questi furboni ne approfittano.
Ricordiamoci che pochi mesi fa hanno fatto le corse per spegnere il segnale 3g così da non dover manutentare la rete ne di cambiarla con i ripetitori 4g.
Fenomeni!!!
Legend

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Legend

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-12-2021
02:56 PM
Dopo una settimana di continui problemi di connessione assente , e da ieri alle 15.00 ad oggi ben 24 ore in totale assenza di connessione , ovviamente mai risolto
Direi che domani o al massimo lunedì procedo col cambio operatore e tanti saluti
Direi che domani o al massimo lunedì procedo col cambio operatore e tanti saluti