Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Caro Ho mobile, come da titolo una settimana fa di andava 30 mbps ora se arriva a 1 mbps è tanto. Ho scritto più volte sia su hofficina che chiamando il servizio clienti. Ma come al solito la risposta era spegni e riaccendi il cellulare. Ma se non cambiato le impostazioni come è possibile. Sono possessore di ho mobile su 4 schede e tutti i numeri e telefoni hanno uno speed test da ridere. Forse il “E” andava più veloce, però c’è scritto 4G è come avere una Porsche con il motore di una panda. Lunedì come già dichiarato cambierò operatore su tutte e 4 le schede. E CONSIGLIO A CHIUNQUE SI TROVI CON UNO SPEED TEST INFERIORE AL MEGA DI CHIUDERE IL CONTRATTO CON QUESTI CIALTRONI.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.