annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CI DATE UNA RISPOSTA PER I DISSERVIZI RETE INTERNET?

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
CHIEDO E CREDO DI NON ESSERE IL SOLO, DELLE SPIEGAZIONI >>>PUBBLICHE<<<PER I DISSERVIZI RETE INTERNET/DATI.
SONO, SIAMO STUFI DI SCUSE, VOGLIAMO CHIAREZZA, SBAGLIO O ERA UNA DELLE COSE CHE HO.MOBILE SI VANTAVA DI OFFRIRE?
SENZA CONTARE CHE DICEVA DI SERVIRSI DEI PONTI RADIO DI VODAFONE... allora come mai funziona così da schifo?
>Se altri che leggono vogliono unirsi in questa mia richiesta di chiarezza.... Oltre al like, scrivete due righe di sostegno, grazie.
9 RISPOSTE 9
Genny.S
Grande
Grande
Confermo anche io, provincia di Reggio Calabria, la rete funziona da schifo da 4/5 giorni, il telefono e molto spesso non raggiungibile.
MrOpsss
Grande
Grande
A Poggio Rusco (MN) so o giorni che la linea dati non funziona ed è possibile effettuare solamente le chiamate d'emergenza...
Esiste un numero verde da chiamare per avere supporto? O anche solo per insultare qualcuno...
Amanda1
Grande
Grande
Anche io vorrei avere notizie a riguardo, utilizzo ho in hotspot per la cassa della mia attività e devo inoltrare le chiusure contabili all'agenzia delle entrate!!
sal74
Grande
Grande
Confermo anche io San Vito al Tagliamento (PN) rete dati da schifo.
LaCice
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem!!! Dalla provincia di Pistoia! Stavo appunto cercando come poter risolvere questo problema, e mi sono imbattuta in questo post!!!! 😡😡😡
Anche io, Milano, internet penoso.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io non ho problemi con ho. al momento però leggere di tutti questi disservizi mi fa riflettere non poco,un giorno potrei essere fra quelli che hanno problemi,un chiarimento ci andrebbe direi.
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genny.S, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
CHIEDO E CREDO DI NON ESSERE IL SOLO, DELLE SPIEGAZIONI >>>PUBBLICHE<<<PER I DISSERVIZI RETE INTERNET/DATI.
SONO, SIAMO STUFI DI SCUSE, VOGLIAMO CHIAREZZA, SBAGLIO O ERA UNA DELLE COSE CHE HO.MOBILE SI VANTAVA DI OFFRIRE?
SENZA CONTARE CHE DICEVA DI SERVIRSI DEI PONTI RADIO DI VODAFONE... allora come mai funziona così da schifo?
0 Kudos