annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME MAI NON CHIUDETE IL CONTRATTO CHE HO CHIESTO DI CHIUDERE CON RIPENSAMENTO?

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @patrizioitalian , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.


 

0 Kudos

Vi ho mandato via Whatsapp al numero 3792220618  copia documento e modulo ripensamento ma al momento non ho ricevuto nessuna convalida o presa in carico e attualmente il numero è attivo.

 

Vi chiedo di chiudere il contratto con rimborso come previsto dalla vostra offerta con ripensamento in tempi brevi su iban comunicato tramite modulo inviato.

 

Se serve mandare una PEC mi scrivete in risposta alla presente la vostra PEC

 

NUMERO DI TELEFONO:   379 *****

 

Saluti

 

0 Kudos