annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE INTERNET

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

il mio fa il contrario, resta sempre su web, ma se ne elimino uno dei due sparisce la rete. ho aggiunto dun all'apn web e va come un missile dappertutto Cat Embarassed tethering, mari e monti.. una belva..

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, a me comunque è impostato sempre sul tethering e funziona anche se non condivido con altri dispositivi. Mi connette sempre dallo stesso profilo

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

mi dispiace,non so che dire, anche perchè al di là dei valori da inserire sui quali poi ci si smanetta c'è questo fatto che non si riesce ad avere i 2 apn disponibili, e non mi è mai successo.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
scusate il disturbo.... io ho avuto un xiaomi redmi note7 ed è stato(almeno per me)molto complicato da settare su diverse cose, l'ho venduto privatamente e acquistato un samsung e non ho avuto più problemi di nessun genere, tutto questo solo per dire che anche lo smartphone fa la sua parte,spero si riesca a risolvere questo problema.
Jesstrd
Grande
Grande
Fatto, anche se salvo tornando alla schermata precedente mi risulta sempre il Tethering, non so perché e la connessione dati non va.. non so neppure che fare, vi ringrazio comunque per la disponibilità..
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

se il telefono non salva l'apn significa che qualche valore inserito non è corretto.

apn 1

web ho mobile it

tipo apn default,supl,dun

tipo mnvo imsi

valore mnvo 22210x

apn2

internet ho mobile it

tipo apn dun

tipo mnvo gid

valore mnvo 20

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Forse devi prima fare Aggiungi nuovo APN. Perché sono due e a te manca quello normale dei dati. Invece hai quello dell'hotspot/tethering. Quindi fai aggiungi nuovo APN, lo compili con quello che ti abbiamo detto noi e poi fai salva. Così dovresti averli entrambi
Jesstrd
Grande
Grande
E comunque continua a non funzionare
0 Kudos
Jesstrd
Grande
Grande
Non so se riuscirò a spiegarmi correttamente ma ci provo affinché possiate capire. Io effettuo tutti i passaggi, arrivo all'APN, inserisco i dati così come avete mandato negli screenshot ma quando salvo, mi spunta solamente il Tethering, nient'altro...
0 Kudos
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

ci siamo?

0 Kudos