5 RISPOSTE 5
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2021
10:23 PM
Purtroppo non c'è soluzione se non l'attesa dei 30 giorni o il cambio operatore. Siamo in tanti nella stessa difficoltà...
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2021
09:44 PM
@Brunus91 Io capisco il problema che i GB "illimitati" hanno creato però dire che è una dittatura mi sembra al quanto esagerato, Ho. non impone di restare con loro.
In ogni caso, se hai subito il blocco della navigazione non c'è soluzione.. o aspetti 30 giorni oppure cambi operatore.
Brunus91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2021
09:37 PM
@Sara00ma che risposta è mai questa io ho solo internet pago 20€ al mese e ho problemi di connessione o meglio non la ho la connessione quindi vorrei risolvere altrimenti mi faccio rimborsare e inviero un diffida via Pec se è necessario. Quindi come posso risolvere il problema?
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Max113

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
naty7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2021
07:47 PM
Dopo poco più di 2 settimane di buon utilizzo, la velocità della connessione è calata drasticamente (meno di 0,05mb/s). Praticamente inutilizzabile dopo aver pagato i 19,99€ per 200gb mensili - fra l'altro era impossibile seguire il consumo visto che dall'applicazione non viene conteggiato. Venduta come GB illimitati fino al primo maggio, mi ritrovo con l'unica connessione casalinga fuori uso. Da denuncia veramente. Attendo risposte con un minimo di senso, e non come quelle date dall'operatore dell'assistenza al telefono, su fantomatici limiti di consumo responsabile stabiliti da non so chi, senza sapermi dire un numero. La vivo veramente come una grandissima presa per i fondelli