Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Segnalate al servizio clienti può essere semplicemente un anomalia vi allego un documento con i riferimenti. Controllate anche il dettaglio dei consumi sulla app e sul cellulare per verificare
Anche per me è la stessa cosa. Sono cliente da 3 giorni e gia' ho consumato 30gb, esiste....tu hai risolto? Volevo passare a Ho tutta la famiglia, per fortuna mi è preso lo scrupolo di fare prima una prova con una sola sim....
Mi sto sentendo parecchio preso in giro. Secondo ho mobile ho consumato 70 giga in 10 giorni. Come è possibile? In 10 giorni ho guardato un solo film in Streaming e basta. Per il resto ho solo navigato su Chrome. Anche se mi sembra strano, decido di anticipare il rinnovo dell' offerta questa mattina stessa alle 7. Alle ore 13 controllando l' app mi appare un consumo di 10 giga. Come ******o è possibile? Stiamo impazzendo? 10 giga in una mattina! Di sto passo devo rinnovare l' offerta ogni giorno altro che ogni mese. Risolvete o cambio operatore
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.