3 RISPOSTE 3
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2020
08:48 AM
Segnalate al servizio clienti può essere semplicemente un anomalia vi allego un documento con i riferimenti. Controllate anche il dettaglio dei consumi sulla app e sul cellulare per verificare
Ho.Anna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-05-2020
08:43 AM
Anche per me è la stessa cosa. Sono cliente da 3 giorni e gia' ho consumato 30gb, esiste....tu hai risolto? Volevo passare a Ho tutta la famiglia, per fortuna mi è preso lo scrupolo di fare prima una prova con una sola sim....
Marck

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Marck

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2020
02:39 PM
Mi sto sentendo parecchio preso in giro.
Secondo ho mobile ho consumato 70 giga in 10 giorni.
Come è possibile? In 10 giorni ho guardato un solo film in Streaming e basta. Per il resto ho solo navigato su Chrome.
Anche se mi sembra strano, decido di anticipare il rinnovo dell' offerta questa mattina stessa alle 7.
Alle ore 13 controllando l' app mi appare un consumo di 10 giga.
Come ******o è possibile? Stiamo impazzendo?
10 giga in una mattina! Di sto passo devo rinnovare l' offerta ogni giorno altro che ogni mese.
Risolvete o cambio operatore
Secondo ho mobile ho consumato 70 giga in 10 giorni.
Come è possibile? In 10 giorni ho guardato un solo film in Streaming e basta. Per il resto ho solo navigato su Chrome.
Anche se mi sembra strano, decido di anticipare il rinnovo dell' offerta questa mattina stessa alle 7.
Alle ore 13 controllando l' app mi appare un consumo di 10 giga.
Come ******o è possibile? Stiamo impazzendo?
10 giga in una mattina! Di sto passo devo rinnovare l' offerta ogni giorno altro che ogni mese.
Risolvete o cambio operatore