annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONTATORI BLOCCATI

Damiano_RM
Grande
Grande
Buonasera, 2 giorni dopo aver effettuato un RIPARTI dall'applicazione è uscito un banner per cambiare offerta ed ho accettato, passando dagli ormai obsoleti 30gb a 6,99 di 4/5 anni fa ai 200gb a 9,99 recenti. Nei giorni seguenti "Ho" cominciato a navigare tranquillamente notando tuttavia che il contatore rimaneva fisso sui 200gb, ma non mi sono preoccupato perché ho pensato che, prima di cominciare ad utilizzare la nuova offerta, avessi la possibilità di terminare i precedenti giga dell'ultimo rinnovo. Nella mattina del giorno 19/11/22 mi è arrivato il messaggio dei giga terminati e la connessione internet non era più presente. Oggi in data 25/11/2022 non ho ancora internet, inutile dire che ho fatto tutte le prove del caso tra verifica dell'APN, cambio da 4G a 2G con riavvio del telefono e cambio dello stesso. Il risultato è sempre lo stesso, la SIM non va, non ha internet (pur avendo ancora 200gb disponibili). Ah dimenticavo, oltre il danno anche la beffa, perché il contatore del prossimo rinnovo continua a girare. La data del prossimo rinnovo si avvicina quindi, ma io non ho utilizzato nemmeno un misero byte.
Ps: ho più di 10 euro di credito.
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Damiano_RM, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos