annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COPERTURA QUASI ASSENTE

Pierpi69
Grande
Grande

Buongiorno, abito in via Pó n. 11 a Silvi Marina (TE), CAP 64028: da quando mi sono trasferito qui, sin da Aprile 2021, ho scarsa copertura, a momenti completamente assente, in ogni momento della giornata; ho notato che il problema persiste anche all'aperto, in tutta la zona. Ho necessità di una connessione stabile, perlomeno discreta, anche perché lavoro in smartworking, potete cortesemente intervenire per risolvere il problema?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sia interno che esterno ...

amazza hai tutta questa buona volontà ...😳🥺

con tutta la concorenza chiaramente ti consiglio un gestore che non si appoggi a vodafone con il 3g dismesso dubito che risolvono nell'immediato 

soprattuto se serve x lavoro ...

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpi69,  ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Pierpi69
Grande
Grande

Buonasera, ho inviato i dati richiesti in risposta alla Vs. email privata, fatemi sapere, grazie e buon lavoro.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierpi69, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos