5 RISPOSTE 5
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2020
05:30 PM
Ciao @
Dvik, certo, inviaci in privato il tuo numero ed esegui, nel frattempo, una prova incrociata, ovvero inserisci la sim in altri dispositivi e verifica se il problema persiste. Buona serata
Dvik

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2020
04:56 PM
Ciao, sono passato ad Ho da un mese e dopo un paio di settimane la linea ha iniziato a cadere dopo circa 20mins. Uso il telefono per lavoro ed e' davvero seccante vedere interrotta la chiamata piu' volte. Posso ricevere il vostro supporto? grazie.
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
pao65

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-04-2020
04:35 PM
Anche a me succede. Dopo circa 10 minuti di chiamata in uscita cade la linea.
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
04:48 PM
aspetta e spera che ti rispondino ... la vedo molto difficile ...
ulan

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
04:01 PM
Buonasera, stesso problema, cade la linea continuamente, chiedo il vostro supporto perchè essendo costretto a lavorare da casa il telefono è fondamentale.
Grazie