annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caduta linea

Andre07
Grande
Grande

Le chiamate si interrompono sempre, sia in uscita che ricevute, dopo un tot di tempo variabile, come risolvere ?

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, Andre07
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.

luigiho1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Boh io sto impazzendo da ieri. Mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni. Forse la soluzione è cambiare subito compagnia. Arrivo da illiad da neanche 3 settimane, e con illiad in un anno mai avuto problemi come in questi due giorni.
0 Kudos
luigiho1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma se uno ha un problema che non può chiamare, dirgli chiama non sembra una presa per il ******. O Facebook non sembra un’altra presa in giro. Ma scusi Lei si rende almeno conto??? Fa parte della compagnia o cosa. Anche per capire. Qui si parla di problemi abbastanza gravi, vedasi restrizioni covid. Quindi bisogna essere concreti nelle risposte e titolarsi nel farlo
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Sono solo un utente, quindi siccome in questo momento non c'è un capo hofficina che ti può rispondere. Ti ho mandato gli altri modi x contattare ho mobile. Altrimenti puoi anche aspettare se qualcuno ti risponde quì. Buona giornata
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno
Scusami se ho cercato di aiutare, anche perché questa è una comunity, ci sono altri utenti come noi e ci aiutiamo gli uni con gli altri. Poi ci sono i capi hofficina che possono intervenire sui dati personali perché sono staff di ho mobile. Quindi aspetta allora quando riusciranno a risponderti.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Benvenuto in hofficina L'area di supporto dove i clienti ho possono confrontarsi e trovare risposte.
 
Modalità di partecipazione

Per aiutarti a risolvere i tuoi dubbi e gestire al meglio la tua offerta abbiamo creato uno spazio dove puoi trovare soluzioni semplici scritte dai nostri esperti. Se ciò non dovesse bastarti puoi confrontarti con altri clienti come te.

I contenuti della ho.fficina possono essere consultati da tutti, semplicemente navigando sul sito, mentre per partecipare attivamente alle discussioni dovrai registrarti con il tuo account ho. Al primo accesso potrai scegliere il tuo nickname con cui sarai visibile dagli altri utenti.

Vogliamo che la ho.fficina sia uno spazio di aiuto reciproco e convivialità e per questo ti chiediamo di rispettare e accettare alcune regole e condizioni.

 

sei l’unico responsabile dei contenuti che pubblichi quindi assicurati di averne tutti i diritti di uso e pubblicazione. Partecipi alla ho.fficina gratuitamente e i tuoi contributi potranno essere utilizzati, anche parzialmente, da ho.

 

Ricordati di ringraziare gli altri utenti se trovi utili le loro risposte e impegnati a scrivere messaggi rilevanti rispetto alla discussione, veritieri e di evitare di duplicare i post

 

Non tolleriamo in alcun modo contenuti inappropriati, che costituiscono o inducono ad attività illecite, in violazione delle nostre condizioni generali di contratto o che abbiano scopi pubblicitari e promozionali. Ricordatelo quando scegli il nickname, la firma, la foto e tutti i contenuti che pubblichi. Potrai segnalare i contenuti inappropriati attraverso la funzionalità dedicata del forum

 

Non pubblicare informazioni personale appartenenti a te o ad un’altra persona come nome, cognome, indirizzo o numero di telefono;

 

Non postare o inviare informazioni contenenti virus o altri componenti che possono distruggere o danneggiare i contenuti della community oppure usare bot o altri strumenti per pubblicare messaggi automatici;

 

Non è permesso copiare, riprodurre o ripostare qualsiasi contenuto se non per scopo esclusivamente personale e non commerciale

 

E’ a totale discrezione di ho. la decisione di modificare o cancellare i tuoi contenuti dopo la pubblicazione, sospendere il tuo account temporaneamente o chiuderlo definitivamente.

ho. non è responsabile per i contenuti postati dagli utenti della community. Se hai un reclamo da fare sui contenuti pubblicati da un utente, accetti di intraprendere azioni solo verso il singolo utente e non verso ho.

Le modalità di partecipazione alla community potrebbero essere periodicamente aggiornate quindi ti ricordiamo di tornare ogni tanto a visitare questa pagina.

Per qualunque domanda o chiarimento sul funzionamento della community contatta con un messaggio privato i moderatori della community, i capi hofficina.

3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Saluti.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
lascia perdere e non scusarti,questo genere di persone vanno lasciati senza risposta.... se non sei contento del servizio puoi tornartene dal tuo precedente operatore(che hai abbandonato sicuramente perché eri soddisfattissimo)almeno con loro non c'è un blog dove poter cercare di risolvere le problematiche,puoi chiamare un'operatore al massimo che ti risponderà quello che vorrà come fanno i pappagalli e ti tieni il disservizio.... di maleducati e arroganti ne abbiamo già a sufficienza qui.
Saluti.
3mm3g1
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Pensare che prendersela con un utente che risponde pubblicamente ad un post pubblico, serva a risolvere il problema o ricevere maggiore e solerte attenzione è esaustivo.
Addio