luigiho1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
11:28 AM
Scusate ma se uno ha un problema che non può chiamare, dirgli chiama non sembra una presa per il ******. O Facebook non sembra un’altra presa in giro. Ma scusi Lei si rende almeno conto??? Fa parte della compagnia o cosa. Anche per capire. Qui si parla di problemi abbastanza gravi, vedasi restrizioni covid. Quindi bisogna essere concreti nelle risposte e titolarsi nel farlo
luigiho1

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
11:20 AM
Boh io sto impazzendo da ieri. Mi sembra di essere tornato indietro di 15 anni. Forse la soluzione è cambiare subito compagnia. Arrivo da illiad da neanche 3 settimane, e con illiad in un anno mai avuto problemi come in questi due giorni.
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andre07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-05-2020
11:16 AM
Le chiamate si interrompono sempre, sia in uscita che ricevute, dopo un tot di tempo variabile, come risolvere ?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »