1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2022
02:26 PM
Ciao @simoye27, nella zona indicata attualmente non ci segnalano criticità.
Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho.
in un diverso dispositivo? Resto a tua disposizione, fammi sapere.
simoye27

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2022
11:34 AM
Salve a tutti. Per caso ci sono dei lavori in corso a Napoli? Da qualche giorno sia io che mia madre riscontriamo un consumo anomalo della batteria, ma dato che le app sono ok, abbiamo pensato fosse un problema di segnale.