annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo di ricezione

Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da ieri sera improvviso calo di ricezione. Ho 4 sim 70gb minuti/messaggi illimitati e una sim dati 200gb. Sempre avuto il massimo della ricezione da tutte le sim, non mi spiego questo calo improvviso. Assistenza clienti parla di congestione di rete, ma quando e come si risolve? A me hanno risposto di aspettare... pazzesco. È fondamentale sapere le tempistiche legate alla risoluzione del problema perché la linea internet è di fondamentale importanza, soprattutto in periodo come questo.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
biagio49
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Anche in alcune zone della Calabria la copertura presenta molte intervenute criticità
0 Kudos
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Esatto. Scrivo proprio dalla provincia di Catanzaro, Catanzaro lido.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco1995, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos