Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie per la risposta. Ho provato ma purtroppo non ho risolto... Il calo delle prestazioni è importante. Sono passato da uno speed test di 28,9 e 30mbps rispettivamente in download e upload il 24/05/21 a 8,14mbps in up e 0,64mbps in down fatto oggi (20/06/21)
Ciao @Saverio11, non abbiamo riscontrato particolari criticità, ti invitiamo pertanto a portare la rete in 2G ( 3G se hai un Iphone) Spegnere e riavviare il dispositivo reimpostando quindi il 4G. Prova e facci sapere!
Anche io, zona Rimini, ho notato una perdita notevole di segnale con conseguente navigazione dati pessima!! Questa mattina non riesco a navigare! Assurdo. Potete risolvere al più presto??? Grazie.
Buongiorno, ho notato che i telefoni di casa da un po' di tempo prendono male il segnale, al punto di non poter chiamare. Sono segnalati problemi tecnici in zona Massa (MS)? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.