1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-02-2020
12:19 PM
Ciao @Lettino1991, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Lettino1991

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-02-2020
12:07 AM
Salve da due giorni la mia connessione è passata da 4mb/s a esagerando 10kb/s vorrei sapere se ci sono problemi con la ho. Perché ho ancora giga disponibili e nonostante i riavvii e provando la scheda su un altro telefono, la cosa non cambia. Fatemi sapere