
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Hai fatto bene.
Comunque ti rammento che Ho mobile è figlia di Vodafone. Quindi siamo figli di serie B per quanto riguarda la disponibilitàsegnale. Prima i clienti Mamma Vodafone e quello che rimane per utenti Ho mobile. E non credere che gli altri operatori virtuali stiano meglio. Foooorse Iliad con le antenne di proprietà. Ma non ne sono così sicuro. Il guaio è che pretendiamo il massimo delle prestazioni pagando veramente poco. La cosa non è fattibile. La qualità la si DEVE pagare. Come in qualsiasi altra situazione. Anche io ho gli stesi problemi ma ero consapevole dei possibili problemi. Se la cosa dovesse proprio diventare insostenibile, come nel tuo caso, mi troverei costretto a cambiare operatore. Ma per ora il vantaggio che ho è pagare poco e in cambio ho n servizio, che con tutti i suoi difetti, mi permette comunque di telefonare e utilizzare internet in maniera discreta.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
In località Irsina 75022
Come da me e altri segnalato numerose volte da ormai due mesi la linea va e viene, anche il sindaco si è attivato infruttuosamente.
Passo subito ad altro. Mi dispiace un tempo funzionava bene la linea Vodafone. Questo disservizio senza alcun riconoscimento economico e quindi diventato solo un proseguio di spese per nulla non durano per sempre amici miei .Ciao a tutti