annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare intestatario

6 RISPOSTE 6
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @raulin , per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos
raulin
Grande
Grande

del mio numero cellulare 379*******

0 Kudos
raulin
Grande
Grande

3791996576

0 Kudos
NicolaPalieri
Grande
Grande

Buongiorno,

avrei bisogno di cambiare l'intestatario di due sim che possiedo, a favore dei miei due figli

ormai maggiorenni.

Come si può fare ? Devo chiamare un numero di assistenza ? Si fa online o in un punto vendita ?

Grazie mille Smiley Felice

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kinoko , per procedere con la modica dell'intestazione anagrafica posso inviare tramite SMS un apposito link sul numero in questione. Cliccando sul link partirà una semplice procedura durante la quale è richiesto il documento di riconoscimento in originale, il codice fiscale in orginale e la SIM in originale e funzionante (per accertare il possesso sarà inviato un OTP tramite SMS sul numero per cui è richiesto il cambio intestatario). Indicami il numero e sarò felice di inviarti il messaggio. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per cambiare intestatario della SIM, attendi qui risposta di capo ho.fficina, che t'inviera' il link necessario. Per il cambio email, puoi procedere tu stesso in app da lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, Gestisco il mio profilo, Cambia email.
0 Kudos
Kinoko
Grande
Grande
Vorrei cambiare l'intestatario della mia SIM e anche l'indirizzo mail di riferimento.