3 RISPOSTE 3
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
02:19 PM
Ciao @Emanuele7505 per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ e https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:19 PM
Può cambiare anche solamente la sim.
Può trovare i negozi della sua zona scrivendo su internet "negozi ho. mobile" e la riporterà alla pagina ufficiale
Cos89

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:17 PM
Puoi procedere alla sostituzione della vecchia sim, il numero di telefono non cambia.
Vedi sul sito HO mobile i rivenditori autorizzati HO più vicini nella tua zona.
Vedi sul sito HO mobile i rivenditori autorizzati HO più vicini nella tua zona.
Emanuele7505

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
02:15 PM
Salve. Dopo il furto dei dati, è consigliabile il cambio dell'intero numero o è sufficiente solo cambiare la sim? Nel secondo caso, nella zona di Vasto(CH), qual'è il centro ho più vicino?