annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare offerta

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento per te. Comunque se con PosteMobile non dovessi trovarti bene, puoi tornare in ho. stavolta sì con l'offerta 100 giga €5,99 al mese. Ciao.
0 Kudos
Tiziano26
Grande
Grande
Onestamente non lo sapevo.Sono un pò ignorante in materia.Comunque ho già provveduto a fare richiesta con postemobile che con 8 euro al mese va benissimo per me.Grazie mille x la tua disponibilità e consulenza.Ti auguro una buona serata.Ciao ciao
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sì, ma immagino saprai anche che nessun gestore permette il downselling di un'offerta.
0 Kudos
Tiziano26
Grande
Grande
Ok.l'havevo letto però pensavo che una volta in ho mobile potevo cambiare piano tariffario.Quindi adesso mi tocca cambiare nuovamente gestore per avere un offerta più economica?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Non te lo fa fare perché appunto non si può fare. Non si può mai passare ad un'offerta con meno giga e/o costo mensile inferiore. Inoltre, l'offerta 100 giga €5,99 mese è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori.
0 Kudos
Tiziano26
Grande
Grande
Salve.sono appena passato da Tim a ho mobile con l'offerta da 11.99 euro.Però adesso volevo cambiare l'offerta con quella da 5.99 ma non me lo fa fare.Cosa posso fare?Grazie
0 Kudos