Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono contento per te. Comunque se con PosteMobile non dovessi trovarti bene, puoi tornare in ho. stavolta sì con l'offerta 100 giga €5,99 al mese. Ciao.
Onestamente non lo sapevo.Sono un pò ignorante in materia.Comunque ho già provveduto a fare richiesta con postemobile che con 8 euro al mese va benissimo per me.Grazie mille x la tua disponibilità e consulenza.Ti auguro una buona serata.Ciao ciao
Ok.l'havevo letto però pensavo che una volta in ho mobile potevo cambiare piano tariffario.Quindi adesso mi tocca cambiare nuovamente gestore per avere un offerta più economica?
Non te lo fa fare perché appunto non si può fare. Non si può mai passare ad un'offerta con meno giga e/o costo mensile inferiore. Inoltre, l'offerta 100 giga €5,99 mese è riservata ai nuovi clienti che effettuino portabilità da specifici operatori.
Salve.sono appena passato da Tim a ho mobile con l'offerta da 11.99 euro.Però adesso volevo cambiare l'offerta con quella da 5.99 ma non me lo fa fare.Cosa posso fare?Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.