1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-02-2023
10:55 PM
Ciao @Ale-1, ti informo che le offerte presenti nella sezione cambio offerta, hanno la stessa velocità dell'offerta che hai gia' attiva sulla linea. Per cui se attivi la nuova offerta tra quelle indicate non ci saranno variazioni alla tua velocità di connessione . Resto a tua completa disposizione.
Ale-1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2023
11:59 AM
Buongiorno,
sono attualmente titolare della prima offerta ho a 6,99 che prevede 30Gb di dati con una velocità di download di 60Mbps.
Mi viene offerta la 150Gb a 7,99, ma da nessuna parte è scritto esplicitamente (trasparenza = a 0) che manterrò i 60Mbps in download, rispetto ai 30Mbps previsti dall'offerta standard.
Contattato il servizio clienti, giurano e spergiurano che manterrò i 60Mbps in download, ma non possono mettere nulla per scritto.
Volete farlo Voi ??!!??
Grazie
sono attualmente titolare della prima offerta ho a 6,99 che prevede 30Gb di dati con una velocità di download di 60Mbps.
Mi viene offerta la 150Gb a 7,99, ma da nessuna parte è scritto esplicitamente (trasparenza = a 0) che manterrò i 60Mbps in download, rispetto ai 30Mbps previsti dall'offerta standard.
Contattato il servizio clienti, giurano e spergiurano che manterrò i 60Mbps in download, ma non possono mettere nulla per scritto.
Volete farlo Voi ??!!??
Grazie