3 RISPOSTE 3
cccnls7

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:53 AM
Attenzione, le SIM alcuni negozi le hanno eccome, però solo se le paghi come NUOVE SIM, io oggi mi son presentato chiedendo la sostituzione e NIENTE, SIM FINITE, quando ho detto che avrei attivato una SIM nuova di zecca (in totale una trentina di euro) tutta l'operazione è andata a buon fine e le SIM sono uscite dal nulla.
Cclaudio85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:51 AM
La ringrazio per l'informazione. Comunque ieri sera mi sono recato anche ai negozi e non hanno SIM sostitutive. Forse arrivano la prossima settimana. Penso proprio che sarebbe meglio se le spedissero a casa e poi per la attivazione ci recassimo nel negozio. Sarebbe più comodo e veloce.
giovy62

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
10:46 AM
le edicole, pur attivando le Sim non sono abilitate per questo servizio.
Cclaudio85

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-01-2021
12:45 PM
Mi sono recato in un edicola, riportata dal vostro sito come punto vendita ho mobile, e il proprietario mi ha detto che necessita di un codice di prenotazione senza il quale non puo effettuare il cambio della SIM. Come risolvo?