1 RISPOSTA 1
AndreaP86

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:38 PM
Cambia Operatore! Non si meritano nulla... dovevano almeno proporci un sostanziono vantaggio economico per rimanere con loro dopo il disastro che hanno combinato! cambiate operatore. ... gli errori possono capitare a tutti... questo è gravissimo ma poteva essere perdonato a loro... invece per come hanno gestito la cosa sia a livello tecnico, informativo, legale ed economico sono davvero degli scappati di casa! #addiho
Ubiond69

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-01-2021
06:23 PM
Mi sono recato in tutti i punti vendita della mia città Ascoli Piceno per cambiare la sim dopo il furto di dati, nessuno dei rivenditori a cui mi sono rivolto ha risolto il problema dicendo che il vostro portale è bloccato e che non consegnate loro le sim. Ma come è possibile trattare in questo modo i vostri clienti? (Sicuramente ancora per poco)