annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio SIM

Buongiorno. Come da precedente SMS ricevuto, mi sono recato giovedì in un negozio "ho. Mobile" per effettuare il cambio di SIM. L'operatore, nel consegnarmela mi ha detto di non sostituire immediatamente la SIM vecchia con la nuova, ma di attendere. Qualora avessi visto che la vecchia smetteva di funzionare, allora dovevo procedere alla sostituzione. Finora la vecchia SIM ha sempre funzionato. E stamattina ho ricevuto questo messaggio:
"ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni."
Come mi devo comportare? Cosa devo fare con la nuova SIM che mi stata consegnata?
0 Kudos