annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio da 30 a 50 GB

Cirimar
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Volevo capire se devo fare il cambio quando scade l’offerta, visto che molti lamentano il doppio addebito.
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cirimar

l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.

Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e

con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.  

L’operazione di cambio offerta non è reversibile e potrà essere portata a termine solo se hai disponibili sul tuo  credito residuo 8,99 €, pari al costo del rinnovo.

In caso di cambio offerta a meno di 10 giorni dalla data del rinnovo possiamo rimborsare il costo del rinnovo dell’offerta attiva. 6,99 o 7,99.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Zioblack01
Grande
Grande
Salve a me è successa la stessa cosa. Ma il rimborso quando arriva?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zioblack01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
mavagicla
Grande
Grande
@HO risponde:.."..In caso di cambio offerta "A MENO DI 10 GIORNI"dalla data del rinnovo possiamo rimborsare il costo del rinnovo dell’offerta attiva. 6,99 o 7,99...."...🥺❓
Domando: forse si voleva scrivere:.. a PIÙ DI 10 GIORNI‼️❓..
Se invece l'affermazione fosse proprio corretta così...domando:..e se il cambio dell'offerta avviene A PIÙ di dieci giorni dalla data del rinnovo❓..è previsto il rimborso ❓
Grazie😁
0 Kudos