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Domando: forse si voleva scrivere:.. a PIÙ DI 10 GIORNI‼️❓..
Se invece l'affermazione fosse proprio corretta così...domando:..e se il cambio dell'offerta avviene A PIÙ di dieci giorni dalla data del rinnovo❓..è previsto il rimborso ❓
Grazie😁

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Ciao @Zioblack01, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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Ciao @Cirimar,
l’operazione di cambio offerta avviene con effetto immediato come specificato negli step dell'applicazione.
Cliccando su PROSEGUI verrà visualizzata una schermata di riepilogo che comunica che stai per cambiare l'offerta e
con il tasto CONFERMA convalidi l'operazione.
L’operazione di cambio offerta non è reversibile e potrà essere portata a termine solo se hai disponibili sul tuo credito residuo 8,99 €, pari al costo del rinnovo.
In caso di cambio offerta a meno di 10 giorni dalla data del rinnovo possiamo rimborsare il costo del rinnovo dell’offerta attiva. 6,99 o 7,99.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

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