annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio intestatario SIM

9 RISPOSTE 9
Motumet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Precisazione grata!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, per amor di precisione, la capo ho.fficina ti risponderà su questo stesso topic che hai aperto, ma il link te lo invierà in un messaggio privato.
0 Kudos
Motumet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Non ho fretta! Ora sono sicuro che il "bus prima o poi passerà" ed...io aspetto! Grazie ancora per avermi rasserenato; buon weekend||

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Comunque, se hai giustamente fretta, potresti provare a chiedere al 192121, opzione 9 per parlare con un operatore, se ti potessero inviare loro il link per il cambio intestatario alla tua casella di posta elettronica registrata, però non ti so assicurare se possano realmente farlo.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Motumet, non hai nulla da scusarti, ci mancherebbe! Per il tuo dubbio che il link ti fosse stato inviato da qualche altra parte, te lo posso tranquillamente fugare subito io perché ti verrà inviato in questo stesso topic che hai aperto, per i tempi di risposta di una capo ho.fficina, sinceramente non saprei purtroppo dirti, si tratterebbe di continuare pazientemente ad attendere. Solitamente, rispondono in ordine cronologico alle domande di noi utenti e, se scorri la pagina verso il basso, vedrai quanti quesiti inevasi ci sono al momento prima del tuo.
0 Kudos
Motumet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@gae974  ha scritto:
Figurati, ciao.

Ciao! Scusami ancora... è normale che il"capo" si faccia vivo in tempi più o meno lunghi? Pensavo a qualcosa di più veloce ma capisco anche che questo è un lavoro che si fa nei ritagli di tempo... e quello scarseggia sempre! Temo solo, ed è il motivo per cui ti ho scritto, che lui il link l'abbia postato da qualche altra parte edio non lo vedo (es. corsa del bus deviata ed io aspetto che passi...!) Buona giornata e grazie.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
Motumet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la solerte risposta! Aspetterò il link perchè riuscire ad andare (nel senso di combinare il giorno e l'ora) in un punto fisico è abbastanza problematico... grazie ancora.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Il cambio intestatario SIM può essere effettuato presso un punto vendita fisico ho., oppure puoi restare in attesa qui di contatto di capo ho.fficina, che t'inviera' il link apposito per il cambio intestatario.
0 Kudos
Motumet
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vorrei cedere a mia figlia, ormai maggiorenne, una SIM che usa lei Ma intestata a me. Nel forum non trovo risposte esaustive. Grazie