annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio nr seriale

11 RISPOSTE 11
Renten
Grande
Grande
Ad Alchimia, questo è un canale di supporto e a tal fine ho chiesto un intervento da parte di un capo officina, quindi una risposta ufficiale
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Renten, oltre ad ho mobile ci sono tanti utenti che fanno confusione. Se tu hai le idee chiare non dovresti sentirti chiamato in causa. Io dico che è meglio mettersi in contatto telefonicamente con ho mobile e sottoporre il proprio problema, invece di scrivere post uguali ad altri che comunque non ottengono risposte esaurienti.
Renten
Grande
Grande
Infatti, poi ci vengono a dire che facciamo confusione e non sappiamo leggere e attenerci ai comunicati ufficiali. Ma per favore
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Renten  concordo su tutta la linea...appunto...i clienti siamo noi e dobbiamo 'giustifcare' Ho.?? ma anche NO

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

a me parte sia Ho. a fare gran confusione.....e dare informazioni poco chiare e incomplete fomenta putroppo l'interpretazione soggettiva di ognuno di noi..che scrive e/o chiama.....

 

se è vero che hanno rubato solo una parte ( UNA PARTE DELLA PROPRIA BASE CLIENTI   come indicato QUI   dei dati....perchè ci sono persone che non hanno ricevuto il primo SMS (cito..Riceverai una comunicazione dedicata SOLO in caso tu sia stato coinvolto.ma hanno ricevuto quello del cambio seriale?

 

 

perdonatemi ma 1+1 qui non fa 2......ora ci verranno a dire che per probelmi 'tecnichi' il primo SMS non è stato recapitato a tutti i 'coinvolti' ?

0 Kudos
Renten
Grande
Grande
Se permetti la confusione la crea Ho. Nel loro primo comunicato hanno affermato che solo una parte del database è stato clonato e a quei clienti è stato inviato il messaggio. Ora il loro comunicato dice che hanno cambiato il seriale ai clienti coinvolti. Allora io non ho ricevuto il primo messaggio ma ho ricevuto il secondo. Mia moglie non ha ricevuto né il primo né il secondo. Permetti che non uno ma molti dubbi vengono. Visto che si afferma che è tutto chiaro che spiegazione dai ai casi citati mio e di mia moglie. Forse è il caso che Ho faccia chiarezza e pensi bene quando scrive i comunicati ufficiali, che ho letto con attenzione. Attendo risposta da qualche capo officina o sono troppo impegnati
0 Kudos
Falco8
Grande
Grande

Ho è in confusione , a me non hanno mandato il sms il 4 , ma quello del seriale si , e non è coerente con quello che dicono

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Concordo con Baobab. Bisognerebbe attenersi alle comunicazioni ufficiali di Ho-mobile e chi ha quesiti da sottoporre dovrebbe farlo direttamente rivolgendosi al servizio clienti. Molti utenti fanno solo confusione, non capiscono nemmeno quel che leggono.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO ha sul suo sito proprio appena entrati, in alto, un comunicato a mio parere chiaro che spiega quello che è accaduto e cosa fare.
La confusione forse siamo proprio noi del forum a crearla, con i nostri 1000 interventi dove ognuno dice la propria opinione magari senza aver nessuna competenza in proposito. E mi ci metto anch'io eh nei 1000
max94
Grande
Grande
Ti ringrazio per la tua spiegazione ma alla luce del fatto che anche 1 mia conoscente che ha HO e non ha ricevuto nessun messaggio, vorrei aver molta più chiarezza da HO se i dati sono stati trafugati o meno e non questa incertezza generale
0 Kudos