annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio numero

martus82
Grande
Grande
Ho fatto richiesta ieri di cambio numero di telefono ma ad ora nessuna risposta.cosa devo fare? grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Giulietta03
Grande
Grande

Sono titolare del la scheda ho. relativa al numero 3792307002.

Nel procedere alla migrazione del mio numero storico (3491850139) che fino a ieri avevo con Poste mobile, ho commesso qualche errore, per cui ho disattivato il mio numero storico.

Adesso se seguo le istruzioni per migrare il numero poste mobili (mio numero storico) alla scheda ho., il messaggio del codice, ritengo di avere capito, mi arriva sulla scheda che ho disattivato per errore.

Posso ricevere il codice sulla mia mail, invece che sulla vecchia scheda, così completo la migrazione? 

Se si, la mia mail è : puglisi.fia@tiscali .it. -sarei molto garata se mi evitereste di recarmi al punto assistenza del mio capuluogo di provincia, anche per via delle restrizioni covid.

Cordialmente Alfia Puglisi 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Kudos
OneCaptain
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Faccio una premessa, questa chat è pubblica. hai appena inserito nome, cognome, numeri di telefono e indirizzo email pubblicamente., questi dati proprio qualche giorno fa sono dati oggetto di furto da parte di hacker. Fai attenzione perché dopo è sempre facile lamentarsi degli altri...
0 Kudos
Atlantis7373
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Complimenti, già che ci sei metti anche indirizzo e codice fiscale..

0 Kudos