annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta 300gb

6 RISPOSTE 6
Chiara995.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Speriamo , grazie mille davvero
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Vedrai che te la potrà cambierà il capo ho.fficina che ti presterà qui assistenza.
0 Kudos
Chiara995.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nono ho provato . Per parlare con l'operatore devi restare in linea , infatti ci ho parlato ma era davvero incompetente , non ha saputo darmi una spiegazione del perché non si riuscisse ad attivare , quando dall'app mi diceva chiaramente, come mi hai detto tu, che l'operatore avrebbe risolto il problema e invece no 😂 . Si aspetto ma tanto si prenderanno di nuovo i soldi e non mi arriveranno nulla .
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Per sospendere la SIM in caso di furto o smarrimento mi sembra l'opzione sia 6, l'opzione 9 è certamente per parlare con un operatore. Comunque a questo punto resta in attesa di risposta di capo ho.fficina perché, se l'offerta che vuoi ti viene mostrata in app hai pienamente diritto a poterla scegliere.
0 Kudos
Chiara995.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
L'opzione 9 é per la sospensione della SIM in caso di furto o smarrimento , quindi non é il mio caso . Comunque si l'offerta di cambio promozione mi esce in app ma non riesco ad attivarla in alcun modo da mesi . Ho provato in vari modi ma nulla e l'operatore stasera ha detto che non sapeva come farle , assurdo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se l'offerta con cui tu vuoi cambiare ti viene proposta in app, puoi chiamare tu il 192121 opzione 9 e chiedere loro di cambiartela.
Chiara995.
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono mesi che provo a cambiare offerta, ma non riesco. Prima mi dicono di aspettare il rinnovo della mia promozione , ma un volta rinnovata si prendono i soldi e non posso più cambiarla se non pagando . Poi provo ad attivarla prima , ma mi dice che c'è un errore tecnico e di chiamare il servizio clienti, chiamo e mi dice che non possono fare nulla loro . Una presa in giro. L'unico modo per avere una buona offerta é cambiare operatore e ritornare poi con loro? Bho
0 Kudos