4 RISPOSTE 4
Delfjna

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Capo-ho.fficina

Community Manager
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-08-2019
02:12 PM
CIao @GorillasGames , ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
GorillasGames

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-08-2019
12:56 PM
Stesso problema mio, scusa se scrivo qui ma non so come aprire una discussione.
Non ho ricevuto nessun contratto e non ho il 4G che dovrei avere, la connessione è scesa a 6Mb invece di 60
Non ho ricevuto nessun contratto e non ho il 4G che dovrei avere, la connessione è scesa a 6Mb invece di 60
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
cescobs

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-08-2019
01:49 AM
Ciao,
Volevo avere informazioni riguardo al mio cambio offerta, avevo quella 7,99€ con 40GB a 30mbps.
Ho preferito passare a 8,99 con 50GB e aumento a 60mbps.
Solo che non ho ricevuto nessun contratto nella mail di cambio offerta. Come avere informazioni sul nuovo contratto e poterlo visionare?. Grazie.
Volevo avere informazioni riguardo al mio cambio offerta, avevo quella 7,99€ con 40GB a 30mbps.
Ho preferito passare a 8,99 con 50GB e aumento a 60mbps.
Solo che non ho ricevuto nessun contratto nella mail di cambio offerta. Come avere informazioni sul nuovo contratto e poterlo visionare?. Grazie.