annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta a 70giga e doppio addebito

ho.risolto Vai alla soluzione
Andreaz.19
Grande
Grande
Volevo aspettare a cambiare offerta oggi perché sarebbe terminato il mese, la solita tariffa però si è rinnovata comunque a 6,99€ e in più mi son stati scalati anche gli 8,99€ della nuova offerta. Vorrei avere indietro i 6,99€ grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
DarkChris
Genio
Genio
Mi sa che non ti ridaranno nulla. Dovevi attivare la nuova opzione prima della scadenza della vecchia.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

renatoThor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stessa situazione, a me non la  faceva cambiare prima del rinnovo.,mi diceva aspettare offerta in rinnovamento, aspettare e poi procedere... dopo la mezza notte mi ha fatto attivare la nuova offerta e mi ha scalato pure la vecchia.. ora voglio contattare un operatore perchè è una frode, pagare 2 piani assieme e averne uno attivo.. di tutto ciò ho gli scrreen...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ti hanno riaccreditato uno dei due importi? 🧐 Che cosa sta succedendo a Vodafone?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
7 RISPOSTE 7
DarkChris
Genio
Genio
Mi sa che non ti ridaranno nulla. Dovevi attivare la nuova opzione prima della scadenza della vecchia.
renatoThor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

stessa situazione, a me non la  faceva cambiare prima del rinnovo.,mi diceva aspettare offerta in rinnovamento, aspettare e poi procedere... dopo la mezza notte mi ha fatto attivare la nuova offerta e mi ha scalato pure la vecchia.. ora voglio contattare un operatore perchè è una frode, pagare 2 piani assieme e averne uno attivo.. di tutto ciò ho gli scrreen...

0 Kudos
renatoThor
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

chiamate gli operatori 19 21 21,,, a me 2 minuti e hanno risolto il problema....

DarkChris
Genio
Genio
Ti hanno riaccreditato uno dei due importi? 🧐 Che cosa sta succedendo a Vodafone?
0 Kudos
Andreaz.19
Grande
Grande
Mi hanno rimborsato il rinnovo della precedente offerta.
Chianiottu
Grande
Grande
Quindi chiamando a quel numero risolvo il problema?
0 Kudos
Chianiottu
Grande
Grande
Ho fatto come suggerito.
Dopo un po’ di attesa mi ha risposto l’operatore e mi ha riferito che ha comunicato il problema e da back Office , lo risolveranno nell’arco di 24/48 ore
0 Kudos