7 RISPOSTE 7
Chianiottu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2020
10:28 AM
Ho fatto come suggerito.
Dopo un po’ di attesa mi ha risposto l’operatore e mi ha riferito che ha comunicato il problema e da back Office , lo risolveranno nell’arco di 24/48 ore
Dopo un po’ di attesa mi ha risposto l’operatore e mi ha riferito che ha comunicato il problema e da back Office , lo risolveranno nell’arco di 24/48 ore
Chianiottu

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andreaz.19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
10:21 AM
Ti hanno riaccreditato uno dei due importi? 🧐 Che cosa sta succedendo a Vodafone?
renatoThor

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
renatoThor

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
09:30 AM
stessa situazione, a me non la faceva cambiare prima del rinnovo.,mi diceva aspettare offerta in rinnovamento, aspettare e poi procedere... dopo la mezza notte mi ha fatto attivare la nuova offerta e mi ha scalato pure la vecchia.. ora voglio contattare un operatore perchè è una frode, pagare 2 piani assieme e averne uno attivo.. di tutto ciò ho gli scrreen...
DarkChris

Genio
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Andreaz.19

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-04-2020
01:05 AM
Volevo aspettare a cambiare offerta oggi perché sarebbe terminato il mese, la solita tariffa però si è rinnovata comunque a 6,99€ e in più mi son stati scalati anche gli 8,99€ della nuova offerta. Vorrei avere indietro i 6,99€ grazie
Risolto vai alla soluzione