1 RISPOSTA 1
Angelyca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-09-2023
07:07 PM
Ciao @Sabrina07, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata!
Sabrina07

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
09:44 AM
Ieri ho esaurito i giga della mia offerta prima del giorno di rinnovo ed entrando nell’app mi proponeva un cambio offerta vantaggioso. Ho accettato il cambio e mi ha scalato i soldi, ma ancora l’offerta non si è attivata. Sono senza giga e non è più visibile il tasto “riparti” e quello del cambio offerta è grigio chiaro e non cliccabile. Aiuto!