annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta con addebiti errati

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Sono contento per te!
0 Kudos
SaviGrav
Grande
Grande

Nota di merito alla operatrice che via telefono mi ha risolto il problema!

brava, davvero brava!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se tu hai deciso di cambiare offerta dopo il giorno di scadenza della precedente, è normale che, oltre al canone dell'offerta scaduta, ti sia stato prelevato, nel momento del cambio offerta, quello della nuova. Se hai ricevuto il messaggio che t'informa che la tua richiesta di disattivazione di ho.il turbo è stata presa in carico, dovrai attendere che la disattivazione risulti effettiva e, fino ad allora, a quanto pare il servizio resta attivo a tutti gli effetti. Resta comunque in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
SaviGrav
Grande
Grande

Considerando non utile il 5g, ho provveduto ieri a disdire l'offerta.

Essendomi utile aumentare la quantità di giga in Italia e all'estero ho aderito all'offerta da € 6,99:

alla fine delle operazioni oggi mi sono stati addebitati € 0,99 per opzione 5g, € 5,99 per rinnovo precedente offerta e € 6,99 di adesione alla nuova.

Dovreste rimborsarmi rapidamente il non dovuto, altrimenti sarò costretto a migrare altrove.

grazie per l'attenzione,

Savino Gravina

0 Kudos