annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta da 50gb a 70gb

Ca1th
Grande
Grande
Ciao, io attualmente sono ho mobile ed ho l'offerta a 4,99€ con 50gb. Sarei interessato a passare all'offerta con 70gb a 5,99€, è possibile fare il passaggio?
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
vassa7
Grande
Grande

purtroppo no, sono offerte dedicate ai nuovi clienti.

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la propria offerta è quella sottoscritta al momento della stipula del contratto e attivazione sim,però diciamo che se si potrebbe cambiare la propria offerta visto che siamo clienti paganti la cosa sarebbe molto gradita e positiva,al momento comunque non è possibile la cosa,sono offerte dedicate alle nuove attivazioni.
0 Kudos
Buonasera. Io ho attiva la Ho mobile con offerta da 50 gb. Vorrei attivare la nuova da 70gb. Considerato che il sito dice che come operatore di provenienza bisogna avere Iliad o altri virtuali, posso farla anche io giusto? Acquistando praticamente nuova sim e fare contratto nuovo.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ca1th, ti informo che la promozione attiva, non è modificabile con l'offerta da 70 GB a 5,99 €, in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. 
L'offerta a 5,99 € con 70 GB è attivabile per portabilità, da alcuni operatori telefonici, dall'08/11/2019. 
Puoi verificare i dettagli al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html. Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. 
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos